EVENTI, INIZIATIVE, PRODOTTI – PLESSO ZANELLI

• L’importanza dell’osservazione pratica nelle materie scientifiche in 2E a cura del professor Pietro Iovene, vai all’articolo per vedere tutti i materiali prodotti
  • La buona alimentazione in 2A a cura del professor Paolo Duminuco, vai all’articolo per vedere tutti i materiali prodotti.
  • La musica delle classi 1E, 2E, 2D vai all’articolo per vedere i video
  • Gli alunni della 3^E della scuola secondaria di primo grado Zanelli, giudati dall’insegnante di lettere, e mettendo in atto tutta la loro creatività, hanno realizzato un video che promuove un messaggio di pace universale. clicca qui per vederlo!
  • Ecco il video che hanno realizzato i ragazzi e le ragazze della 2^C. Ognuno ha prodotto un breve filmato o un audio contro le guerre. I contributi sono poi stati uniti da alcuni di loro in questo video. Buona visione!
  • Il plesso Zanelli organizza un incontro per genitori e un ciclo di interventi nelle classi sul tema del cyberbullismo. Ecco il volantino con tutte le informazioni