Venerdì 24 e Sabato 25 marzo 2023 dei genitori della scuola insieme ad alcuni operai della ditta Edilgesso si sono prestati gratuitamente per imbiancare e pulire la scuola dell’infanzia Montessori. Grazie a questo aiuto è stato possibile rinnovare completamente il salone che andrà ad ospitare i nuovi materiali comprati con il fondo PON INFANZIA. Come insegnanti teniamo molto alla partecipazione dei genitori alla vita scolastica ma quest’ultima non è mai scontata, per questo ci teniamo a ringraziare tantissimo chi ha speso del tempo e delle energie per poter arrivare a raggiungere questo grande obiettivo! Le vernici sono state acquistate con i ricavati delle diverse iniziative fatte dall’inizio dell’anno (mercatino dei fiori, mercatino di natale, ecc…).