Anche quest’anno alcuni dei nostri plessi scolastici parteciperanno all’iniziativa nazionale IO LEGGO PERCHE’.

PLESSO BIGATTI

Appuntamento il 5 novembre presso la libreria “AL GIRASOLE” di Bresso! ore 10:00 le sezioni AZZURRI E GIALLI e alle 11:00 le sezioni VERDI E ROSSI.

Si può donare un libro anche andando dal 5 al 13 novembre presso le librerie “AL GIRASOLE” di Bresso e “MONDADORI” di Paderno Dugnano (c/o Centro commerciale Brianza)

PLESSO MONTESSORI

Giovedì 10 Novembre alle ore 16:00 LETTURE A SCUOLA

PLESSO BUFFOLI

Il plesso è gemellato con le seguenti librerie, dove dal 5 al 13 novembre si può acquistare e donare alla scuola.

BOOKSTORE MONDADORI – Paderno Dugnano, Cinisello Balsamo e Bicocca

Libreria AL GIRASOLE – Bresso

Cartolibreria CAPPELLETTI CENTURELLI – Bresso

PLESSO GIOVANNI XXIII